Buonasera!
mi sono appena iscritta al forum,ho letto un po di post qua e la e vedo che non sono la sola ad avere stato di ansia...
vi racconto un po di me..
ho 23 anni sono una ragazza calmissima,dolcissima e premurosa...
ho una famiglia che litiga continuamente da moltissimi anni ormai,e la cosa mi ha fatto diventare nervosa perchè è quasi impossibile ormai vivere in questa casa con loro che non la smettono mai,ho una sorellina di 9 anni,e anche lei ne soffre,anche lei è fatta nervosa..e questa situazione mi fa soffrire molto...
cmq sia io uscendo da quella casa mi svago e non ci penso e sto meglio...!
dopo le feste natalizie ho avuto molte notti insonni,non riuscire a chiudere occhio e paura di non poterlo fare...
e ho sempre collegato l'ansia al problema della mia famiglia...
sono fidanzata da quasi 6 anni,con un ragazzo meraviglioso,premuroso e dolce come me...insomma ci siamo trovati,e lui mi ospita quando può a casa sua proprio per farmi staccare un attimino dalla mia casa invivibile...ma ahimè,anche da lui mi è successo che mi saliva l'ansia...batticuore ecc...
quando si avvicina a me alle volte succede,e alle volte sto bene e sento di amarlo...
e vista la mia situazione non capisco cosa possa essere il vero problema...premetto che non ho intenzione di perdere questa meraviglia di persona,ma il pensiero mi rende ancora più ansiosa,perchè ho paura che anche lui possa contribuire al fatto...ed è una ruota che gira continuamente...
sono stata dal medico e visitandomi ha sentito che ero molto agitata e mi ha prescritto delle compresse,
le "xanax"x 15 gg 2 volte al gg,e poi x un mese e mezzo d continuo,ma dopo i 15 gg dimezzarle e cosi sto facendo...sono stata una settimana quasi a sentirmi meglio e adesso ricaduta..la cura terminerà a fine febbraio...
aiutatemi a capire un pò cosa può essere,la mia è una paura continua...
grazie anticipatamente