sto cercando di dimenticare....sto cercando di essere forte...ma lcune volte piango...alcune volte mi piace isolarmi....e poi tornare nel caos e nella confusione epr non sentirmi sola!
un anno di storia anche se ultimamente alti bassi ,a poi prima delle vacanze il bel servito...in un modo vigliacco.....(diceva forse era solo un periodo) bha!!! ho avuto una serie di storie tutte sbagliate...tutte mai una che posso dire siamo stati insieme siamo stati felici!!!
è possibile che certe persone (io) crede che l'amore sia sofferenza e che solo tramite quella si arriva all'amore? o l'amore e il fatto di essere amati sia il primo passo di un inizio di storia? mi manca tanto qualcuno che mi ami, che mi faccia sentire le sue attenzioni, che sia geloso di me, che si preoccupa di me e che abbia voglia di divertirsi con me!!!! eppure perchè quelli che si fanno avanti ee delle volte anche in modo insistente li allontano e no li voglio e poi mi attacco sempre a quelli un po' più stonzetti?

? c'è secondo voi un motivo di fondo...qualcosa a cui io non arrivo e che potei cambiare?
SALUTI E GRAZIE!