Benvenuto! Accedi o registrati.
Febbraio 05, 2012, 04:04:33
Home Aiuto Cerca Accedi Registrati
News: www.psicologi-psicoterapeuti.com - www.aipep.com - www.psicologiaradio.it

+  Psicologi e Psicoterapeuti - AIPEP - Forum
|-+  Psyche 2000 - Forum pubblico
| |-+  Psyche 2000 nuovo Forum
| | |-+  linea di confine
0 Utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione. « precedente successivo »
Pagine: [1] Go Down Print
Autore Topic: linea di confine  (Read 1721 times)
borderline
Ospite
« on: Ottobre 19, 2005, 08:17:07 »

sono completamente invasa da un senso di vuoto le mie relaziono ora contano ora non più alterno momenti di euforia a momenti di depressioni anche per motivi banali , ma sto male non riesco ad avere un pensiero lineare per giorni sempre al limite poi abbuffo di cibo e vomito spendo denaro ho idee di suicidio.
 Mio marito vorrebbe aiutarmi ma io non lo voglio neanche vedere  altrimenti  mi fa venire rabbia . Mi isolo per non stare con persone che reputo poco stimolanti e cerco un senso,
un senso alla mia vita un senso a tutto ciò che ci circonda e non lo trovo e' dilaniante è questo tormento . La mia personalita' e' borderline.Sono  aiutata da farmaci che non servono a niente perche' non cambiano il pensiero ne le emozioni tendono solo ad addormentare gli impulsi. Che fare? qualcun'altro ha questo problema
Djet
Ospite
« Rispondi #1 on: Ottobre 31, 2005, 07:31:59 »

Quote from: "borderline"
sono completamente invasa da un senso di vuoto le mie relaziono ora contano ora non più alterno momenti di euforia a momenti di depressioni anche per motivi banali , ma sto male non riesco ad avere un pensiero lineare per giorni sempre al limite poi abbuffo di cibo e vomito spendo denaro ho idee di suicidio.
 Mio marito vorrebbe aiutarmi ma io non lo voglio neanche vedere  altrimenti  mi fa venire rabbia . Mi isolo per non stare con persone che reputo poco stimolanti e cerco un senso,
un senso alla mia vita un senso a tutto ciò che ci circonda e non lo trovo e' dilaniante è questo tormento . La mia personalita' e' borderline.Sono  aiutata da farmaci che non servono a niente perche' non cambiano il pensiero ne le emozioni tendono solo ad addormentare gli impulsi. Che fare? qualcun'altro ha questo problema

Ciao,
ti capisco avendo attraversato problemi simili. So che è difficile in questi casi dare consigli, anche perchè non siamo tutti uguali nelle soferenze psichiche, ma vorrei che tu riuscissi ad avere fiducia nella possibilità di stare meglio, molto meglio.
L'unica strada è la psicoterapia, trova una persona valida nella quale avere fiducia, e anche se il cammino può essere lungo e difficile, ne vale la pena quando poi vedi che rinasci piano piano a vivere.
Un abbraccio.
Pagine: [1] Go Up Print 
« precedente successivo »
Jump to:  

Login with username, password and session length